Visita del CSM al carcere romano di Rebibbia

Visita del CSM al carcere romano di Rebibbia

|

Oggi, alle ore 13, il Vice Presidente del Csm Michele Vietti, i componenti del Comitato di presidenza e della Commissione mista per lo studio dei problemi della Magistratura di Sorveglianza, accompagnati dal Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria Giovanni Tamburino, si recheranno in visita presso la Casa Circondariale di Rebibbia (reparti Nuovo Complesso e Femminile). Nel corso della visita sono previsti, tra gli altri, l’incontro con un gruppo di operatori rappresentativi delle diverse professionalità che operano a Rebibbia e, successivamente, un incontro con un gruppo di detenuti.

---------------------------------------------

INGRESSO PER LA STAMPA: L’ingresso per la stampa sarà consentito alle ore 13.30, da via Raffaele Majetti, 70. L’evento aperto ai giornalisti avrà inizio alle ore 14. Si consiglia pertanto di arrivare con qualche minuto di anticipo, considerati i tempi tecnici per i controlli all’ingresso.

PER ACCREDITARSI:

Giornalisti, fotografi e cineoperatori interessati dovranno richiedere un accredito presso il Nuovo Complesso inviando una mail a cc.rebibbianc.roma@giustizia.it (per ulteriori informazioni tel 06 43980202)