Il Vice Presidente Vietti a Bologna e Ravenna alla presentazione del suo libro "Facciamo giustizia"

Il Vice Presidente Vietti a Bologna e Ravenna alla presentazione del suo libro "Facciamo giustizia"

|

Un doppio appuntamento con magistrati e professori universitari per discutere dei problemi della giustizia e delle possibili soluzioni partendo dal suo libro “Facciamo giustizia. Istruzioni per l’uso del sistema giudiziario”.
E’ in questa cornice che il Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Michele Vietti parteciperà, venerdì 7 febbraio, alle ore 10, all’incontro organizzato dalla Scuola superiore di studi giuridici di Bologna (Palazzo Malvezzi, via Zamboni 22) con Alberto Albiani e Roberto Alfonso, rispettivamente Presidente di sezione e Procuratore della Repubblica del tribunale di Bologna, i professori Carlo Guarneri, Nicola Mazzacuva e Gianfranco Ricci Albergotti dell’università di Bologna e Tommaso Edoardo Frosini dell’università “Suor Orsola Benincasa” di Napoli.
In serata, alle ore 18.30, il Vice Presidente Vietti sarà a Ravenna, presso il Circolo Ravennate e dei Forestieri (via Corrado Ricci 22), dove dialogherà dei problemi della giustizia con il Presidente del tribunale di Ravenna Bruno Gilotta e il Procuratore capo Alessandro Mancini.